Enel, Starace:confermiamo target gia' annunciati, debito 37mld-Rpt

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

L'ad in conference call sui conti del semestre --ripetizione con testo e titolo corretti--- Roma, 31 lug. (TMNews) - Enel conferma i target annunciati a inizio anno. Lo ha assicurato l'amministratore delegato, Francesco Starace, in conference call con gli analisti ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

Eni e Enel, i due giganti italiani dell’energia, hanno annunciato dati di bilancio e piani di cessioni che sembrano da giganti malati: l’Eni vuol mettere sul mercato 11 miliardi di attività, fra cui metà delle raffinerie (che si sa, non vanno bene in tutto il mondo) ma anche la Saipem che è un gioiello di famiglia, e Enel va in cerca di 4 miliardi... (La Stampa)

Lo ha ribadito l'amministratore delegato, Francesco Starace, in conference call per illustrare i risultati del primo semestre 2014 e la ... (Agenzia di Stampa Asca)

Enel: utile netto in crescita nel primo semestre Tramite una nota ufficiale Enel ha pubblicato i conti relativi ai primi sei mesi dell'anno in corso, dai quali è emerso che l'utile netto del gruppo è salito a 1,685 miliardi di euro, mostrando una leggera crescita ... (The Blazoned Press)

Nuove indicazioni sono state fornite dal numero uno di Enel, Francesco Starace, in merito al piano di dismissioni che il colosso dell'elettricità metterà in cantiere per ridurre il suo debito (gli ultimi dati sul livello di indebitamento di Enel:Semestrale Enel: ... (Investire Oggi)

Francesco Starace in conference call. 'Perseguiremo bilanciamento tra cedole e crescita' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 lug - "La politica di dividendi di Enel non cambia". (Borsa Italiana)

A marzo del prossimo anno Enel presenterà un nuovo piano industriale. E' quanto ha annunciato l'ad e direttore generale di Enel, Francesco Starace, nel corso della conference call di presentazione dei conti del primo semestre. (Milano Finanza)