Torino, Cairo: “El Shaarawy? Calciatore brillante ma non ci interessa”

Stop and Goal SPORT

Il presidente granata fa il punto sul mercato: "Vedrò il Milan ma per parlare di Verdi. Valdifiori piace a tanti". Share this on WhatsApp. CAIRO SU EL SHAARAWY – “Stephan El Shaarawy è un calciatore brillante che negli ultimi due anni si è un po' perso, ma ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Entro giovedì incontrerà Galliani per parlare di Verdi''. Il presidente Urbano Cairo torna a parlare sulle frequenze di Radio24, facendo una panoramica sul mercato attuale ... (Toro News)

Il Torino del presidente Urbano Cairo ha già piazzato i primi due colpi del mercato: sono ufficiali infatti gli acquisti del terzino sinistro Danilo Avelar, proveniente dal Cagliari, e del centrocampista ex Parma ma di proprietà dell'Hoffenheim, Afryie Acquah. (Calcio News 24)

- No El Shaarawy, forse Verdi, difficilmente Valdifiori. Urbano Cairo, presidente del Torino, interviene ai microfoni di "Tutti Convocati" su Radio24 per fare il punto sul mercato granata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Torino è una delle società più attive sul mercato in questi giorni: la società granata ha annunciato, questa mattina, l'acquisto di Acquah, mentre nei giorni scorsi ha preso Avelar dal Cagliari. (Fantagazzetta)

Il Granata della Porta Accanto/Vincere è una piacevole sensazione e il trionfo dei ragazzi di Longo può aver inorgoglito il presidente al punto da fargli comandare un'accelerata per gli acquisti della prima squadra? (Toro News)

Quella con il Milan relativa a El Shaarawy, però, è stata smentita dal presidente Cairo: «Mai avuto contatti per portarlo al toro. E' un giocatore brillante che però ... (Tuttosport)