Destro, ingiustizia è (ri)fatta

laroma24.it SPORT

IL ROMANISTA (V. META) – Stangata confermata per Mattia Destro. Ieri la Corte di Giustizia Federale ha respinto il ricordo presentato dalla Roma per le tre giornate di squalifica inflitte all'attaccante per la manata ad Astori, non sanzionata dall'arbitro ma ... (laroma24.it)

Su altri giornali

La Corte di giustizia federale non ha accolto il ricorso del centravanti della Roma, Mattia Destro, dopo la squalifica per il contatto con Astori. (Mai Dire Calcio)

Mattia Destro in Corte di Giustizia Federale per ridurre la squalifica arrivata a seguito della manata data ad Astori durante Cagliari-Roma. (Calciomercato.com)

La Corte di giustizia federale ha respinto il ricorso della Roma contro la squalifica di tre giornate inflitta a Mattia Destro. La modalità con la quale si è arrivati a questa decisione è destinata a far discutere e a dividere l'opinione pubblica. (Yahoo Eurosport IT)

Mattia Destro dovrà saltare le prossime tre partite di campionato con la Roma dopo la pesante squalifica inflitta dal Giudice Sportivo in seguito al pugno che l'attaccante giallorosso aveva sferrato ad Astori durante l'ultimo Cagliari-Roma. (Yahoo Eurosport IT)

(F. La Corte di giustizia federale ha rigettato il reclamo d'urgenza della Roma sulla squalifica con la prova tv del bomber giallorosso, punito da Tosel per la manata ad Astori di ... (Gazzetta Giallo Rossa)

L'attaccante salterà le prossime tre gare con Fiorentina, Milan e ... (Tuttosport)