Pagani, incendio in una mansarda via Caduti di Superga morta Regina Ceglia

La Prima Pagina INTERNO

Il bilancio dell’incendio divampato nella mansarda dello stabile è di un morto e 7 intossicati ricoverati in ospedale. La vittima è Regina Ceglia, 37 anni di Portici ma ospite a casa dei genitori. Le fiamme hanno avvolto l’appartamento intorno alle 2 del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna di 35 anni è morta mentre i genitori sono ricoverati in ospedale con gravi problemi di respirazione. È il tragico bilancio di una notte da incubo a Pagani, dove in via Caduti di Superga una mansarda ha preso fuoco. (Ottopagine)

Incendio devastante divampato questa notte a Pagani, in provincia di Salerno. Un morto e tre feriti finora accertati. (Zerottonove.it)

Gli altri tre occupanti dell'abitazione sono stati ricoverati in ospedale. Il rogo ha causato il crollo di parte ... (Rai News)

10:12 (ANSA) - NAPOLI - Un incendio è scoppiato la scorsa notte in un appartamento di Pagani, in provincia di Salerno: una persona, molto probabilmente una donna, è morta, ed altre tre sono rimaste ferite. (Corriere della Sera)

Nello scontro, coinvolte due auto e una moto. Sinistro mortale sulla strada statale 223 di Paganico, la Siena-Grosseto, all’altezza del bivio di Bagnaia – Siena. (La Prima Pagina)

Il sito del quotidiano inglese The Guardian dedica una galleria di immagini all’olio di palma, focalizzando l’attenzione sui temi irrisolti collegati alla coltivazione. Stiamo parlando della devastazione di ampi territori in Asia e in Africa e della tragica situazione ambientale che ne deriva. (Il Fatto Alimentare)