Aruba si aggiudica il dominio .cloud e batte Amazon e Google

Aruba ha battuto Google, Amazon e Symantec e si è portato a casa uno dei domini più richiesti del momento, .cloud. “È la vittoria di Davide contro Golia”, ha scritto la stampa internazionale per sottolineare la sorpresa di questo risultato che ha lasciato a ... (Assodigitale)

La notizia riportata su altri media

Aruba, la cui offerta di Aruba si è allargata negli ultimi anni dal web hosting, all'email, alla pec ... (ITespresso.it)

A sorpresa di tutti l'asta è stata vinta da Aruba che si è portata a casa il dominio per l'esorbitante cifra di 10 milioni di dollari, secondo indiscrezioni non ancora confermate ... (The Linx)

Aruba S.p.A. Per diventare Registro Ufficiale per la registrazione dei domini .cloud avevano fatto domanda sei società oltre ad Aruba, tra cui ... (Tribuna Economica)

zoom Dell'importanza e della crescente diffusione del cloud tanto si è scritto e ancora di più si scriverà nel futuro, visto come questa tecnologia sta cambiando le dinamiche del mercato Ict. (Ict4Executive)

Il provider di Web hosting Aruba si è aggiudicato l'estensione .cloud per i nuovi ngTLD (New Generic Top Level Domain), un risultato particolamente importante se si pensa che l'azienda ha dovuto misurarsi con altri richiedenti come per esempio il colosso ... (Mr.Webmaster)

di Antonio Dini. Bruciati sul filo della registrazione colossi del calibro di Amazon, Charleston Road Registry (Google) e Symantec. (Corriere delle Comunicazioni)