Laureus Awards, Bolt atleta dell'anno. Premiata Bebe Vio

Tuttosport SPORT

TORINO - Usain Bolt e Simone Biles si sono aggiudicati il Laureus Sportsman e Sportswoman of the Year Award, grazie alle imprese compiute nel 2016, in particolare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. La cerimonia di premiazione, svoltasi a MonteCarlo alla ... (Tuttosport)

Su altre fonti

Alcuni dei prodotti recentemente presentati da Clarion sono stati ricompensati con i prestigiosi Good Design... (Elettroradio Informazione)

A condurre la ... (Blog di Sport)

La ginnastica artistica e il capoluogo piemontese sono ormai un binomio collaudato che si consoliderà ulteriormente venerdì 24 e sabato 25 febbraio in occasione della prima tappa del Campionato di Serie A1, A2 e B Nazionale di ginnastica artistica e trampolino elastico (Prima Pagina News )

Ginnastica artistica, al via la prima tappa del campionato

L'annuncio è stato dato nella serata di gala in corso a Montecarlo, presentata dall'attore inglese Hugh Grant. Lo sprinter giamaicano ... (Adnkronos)

Sale quindi ... Bebe Vio è stata eletta “Sportiva dell'anno con disabilità” ai prestigiosi Laureus World Sports Award 2017, gli oscar dello sport, tenutisi a Montecarlo martedì. (TrevisoToday)

Il riconoscimento per il “Miglior atleta dell'anno” va a Usain Bolt: nella serata di gala a ... (Sportface.it)