Carl Icahn abbandona Apple: "Mi spaventa la Cina"

CorCom ECONOMIA

Il miliardario vende tutte le sue azioni, giù il titolo dell'azienda. Il pacchetto azionario stimato, a fine del 2015, 5 miliardi di dollari. Parole di elogio per il Ceo Tim Cook: "Ha fatto un ottimo lavoro". di A.S.. “Non deteniamo più una posizione ... (CorCom)

Su altre fonti

La giornata si è chiusa a -3% e negli ultimi sette giorni Apple ha ceduto il 10%. A pesare stavolta è l'annuncio fatto dall'investitore attivista Carl Icahn, che ha venduto tutte le sue quote della Mela. (Catania News)

Ancora una giornata di vendite per Apple a Wall Street. Nelle ultime tre sedute il titolo ha lasciato sul parterre circa 11 punti ... (Finanzaonline.com)

Il Nasdaq perde piu' di tutti con Apple che aumenta le perdite (-2%): il titolo del produttore dell'iPhone rischia di ... (Borsa Italiana)

"Penso sia la società più grande ... (Stadio24.com)

Grazie a questa transazione, Icahn ha guadagnato circa 2 miliardi di dollari, ma ci tiene a precisare che la decisione non è stata presa a seguito dei recenti risultati finanziari, ma solo e soltanto per la dipendenza dalla Cina. (Il Ponente)

"Non abbiamo più posizione su Apple", ha affermato il finanziere alla Cnbc, lanciando comunque elogi alla multinazionale di Cupertino e al suo amministratore delegato Tim Cook. (Italia Oggi)