Sentenza shock: condannato all'ergastolo un attore di Gomorra

Mondo TiVu INTERNO

Nel film "Gomorra", di Matteo Garrone, Bernardo interpretava "Zi' Bernardino", un anziano capo della criminalità organizzata. L'uomo è accusato di aver partecipato all'omicidio di Luigi e Giuseppe Caiazzo, ammazzati nel 1992 a Villa Literno, in una ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

La Corte d'Assise del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), presieduta da Maria Alaja, ha condannato all'ergastolo Bernardo Terracciano, 60 anni, attore del film Gomorra di Matteo Garrone dove interpretò il ruolo di boss. (Rosa Rossa)

Condannato all'ergastolo Bernardo Terracciano, che nel film di Matteo Garrone, 'Gomorra' interpretava 'zì Bernardino', un boss della camorra. (Il Ponente)

"È stato condannato all'ergastolo con l'accusa di duplice omicidio l'attore che aveva interpretato il boss Peppe "'o Cavallaro" nel film Gomorra. Ergastolo anche nei confronti del boss Francesco Bidognetti e inoltre per il ras Raffaele Catone. (Alghero News Italy)

L'11 maggio però Terracciano è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio di Luigi e Giuseppe Caiazzo ... (Blitz quotidiano)

Il muratore in carcere ha fatto sapere, attraverso i suoi avvocati, di "essere pronto al peggio".. (La Repubblica)

Bernardino Terracciano è stato condannato per un duplice omicidio durante la faida tra ex cutoliani e Casalesi. (Quotidiano.net)