Foggia, maltrattati figli: arrestato padre

FOGGIA – Ha dell'incredibile quanto accaduto a Foggia. Un tunisino è stato arrestato per aver percosso i propri figli. violenza-bambini. Finisce in manette, dunque, il tunisino per maltrattamento ai danni dei propri figli, rispettivamente, di 2 e 3 anni, entrambi ... (Il Quotidiano Italiano)

Su altre fonti

14:58 (ANSA) - FOGGIA - Un fermo di pg è stato eseguito dalla Squadra mobile nei confronti di un cittadino tunisino di 29 anni, residente in un paese della provincia, accusato di maltrattamenti e lesioni gravissime ai danni della compagna, della cognata ... (Corriere della Sera)

L’autore del libro-inchiesta “I panni sporchi della sinistra”, scritto a quattro mani con Ferruccio Pinotti per Chiarelettere, è stato accolto da un pubblico appassionato ed eterogeneo come del... (Newspedia)

Foggia: tunisino picchiava i propri figli e quelli della cognata-amante Picchiava i propri figli e quelli della propria amante, nonchè cognata. (The Blazoned Press)

Lo abbiamo visto intingere le mani nel fritto più bisunto, cucinare rane in umido col pomodoro riccio, leccarsi le dita dopo aver imbottito un panino con il lampredotto, il tutto pasteggiando a colatura di alici... (Digital-Sat)

(ANSA) - FOGGIA, 17 APR - La Squadra mobile di Foggia ha diffuso un video registrato dal tunisino fermato per gravi violenze sui figli della cognata-amante nel quale l'uomo fa giocare il più piccolo, all'epoca di poco più di un anno, con due panetti di droga, ... (Tiscali)

FOGGIA - Una bruttissima storia di maltrattamenti e lesioni ai danni di due bambini di 2 e 3 anni arriva dalla provincia di Foggia. (Daunia News)