Napoli, il prossimo allenatore: ecco un nuovo nome…

Terzo Tempo Napoli SPORT

Npoli, il prossimo allenatore: ecco un nuovo nome… Il Napoli e il prossimo tecnico: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “Nome nuovo per la panchina del Napoli, è quello di Vincenzo Montella, attuale c.t. della Turchia, che si è appena qualificato per gli Europei. De Laurentiis è stato uno dei primi fan dell’allenatore campano, lo voleva già al Napoli in passato. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Soprattutto, però, ha dimostrato che non esistevano accordi tra le Ong e i trafficanti di esseri umani. – Il processo contro l’equipaggio della nave Iuventa, accusato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, si è concluso con l’assoluzione di tutti gli imputati. (Stranieri in Italia)

“In questo momento è molto difficile. Eventualmente, sulla conferma di Pioli inciderà anche il risultato della sfida di ieri, considerando anche i rumori ‘poco simpatici’ delle ultime settimane. Qual è la posizione di Pioli dopo la sfida di ieri e in vista del derby di lunedì? (Terzo Tempo Napoli)

Si è chiuso, dopo 7 anni, con la sentenza di non luogo a procedere per i 10 imputati accusati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, il procedimento penale nei confronti dei componenti dell’equipaggio delle ong Jugend Rettet, Save The Children e Medici Senza Frontiere. (Itaca Notizie)

“Con Pioli mi sono sempre trovato bene. Si vedeva già che aveva le sue idee e sarebbe diventato un allenatore di spessore. (Terzo Tempo Napoli)

E la sentenza di oggi del gup di Trapani di “non luogo a procedere” per gli imputati del processo Iuventa lo conferma. Dopo la richesta della stessa Procura di Trapani e un’inchiesta costata circa 3 milioni di euro, il Tribunale del capoluogo siciliano lo ha scritto nero su bianco: nessun favoreggiamento dell’immigrazione clandestina per i quattro membri dell’equipaggio della nave della Ong tedesca Jugend Rettet e per altri 17 indagati nel caso della nave umanitaria. (Buttanissima Sicilia)

Foto della pagina Facebook Iuventa-crew (MeridioNews - Edizione Sicilia)