Holebas-Perotti: calci, spinte e insulti dopo il 90'

laroma24.it SPORT

IL MESSAGGERO (U. TRANI) - Banti fischia la fine di Genoa-Roma che però continua, portandosi dietro gli inevitabili strascichi del > > · Leggi Tutto · TOTTI: “Vittoria pesante. E' stato determinante recuperare punti alla Juventus” · City, Pellegrini: “Abbiamo ... (laroma24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Clima tesissimo durante la gara, coi genoani che lamentavano diverse decisioni arbitrali ritenute ingiustamente a loro sfavorevoli, ma è nel tunnel che conduceva agli ... (Udinese Blog)

In particolare preoccupa una ... (SuperNews)

Caldissimo il post-partita di Genoa-Roma: è, infatti, proseguita nel tunnel la lite tra Holebas e Perotti, il quale, spinto contro i cartelloni pubblicitari dal difensore giallorosso, ha reagito, mandando a terra anche l'avversario, che tra l'altro prima di lasciare il ... (Calcio News 24)

Un successo di prestigio e meritato contro la squadra che, a detta di tutti, è la ... Occasione sfruttata, quindi, dai giallorossi che imparano la lezione della scorsa settimana. (Voci di Sport)

Il momento dell'uscita dal campo del terzino greco: dito medio mostrato ai tifosi del Genoa. Finale incandescente a Marassi, che esplode definitivamente nei minuti che vedono l'uscita dal campo dei giocatori di Genoa e Roma. (Yahoo Eurosport IT)

ROMA – Finale rovente allo Stadio Marassi, che esplode definitivamente nei minuti che vedono l'uscita dal campo dei giocatori di Genoa e Roma. La partita è terminata da pochissimo, ma la tensione è ancora palpabile tra i protagonisti del match. (Blitz quotidiano)