Nigeria nuovo attacco di Boko Haram: 32 morti e 200 ostaggi

In Terris ESTERI

Trentadue morti e duecento ostaggi. È questo il tragico bilancio a seguito dell'attacco compiuto dai terroristi di Boko Haram nel nord della Nigeria orientale. Il villaggio dove si è verificato il raid è Gumsuri, non lontano da Chibok, la città dove lo scorso aprile, ... (In Terris)

Su altre testate

Otto mesi dopo il rapimento – ad aprile scorso – delle oltre 200 studentesse di Chibok, un altro sequestro di massa ha sconvolto le comunità civili del nord-est della Nigeria. (il manifesto)

Secondo il capo di una milizia, Usman Kakani, il numero dei sequestrati sarebbe più alto: tra loro 192 tra donne ... Lo riferiscono responsabili locali. (Corriere della Sera)

Lo riferiscono vari testimoni e ... Maiduguri (Nigeria), 18 dic. (L'Unità)

Almeno 185 persone, tra cui donne e bambini, sono state rapite domenica dalla setta islamica Boko Haram a seguito di un attacco perpetrato al villaggio di Gumsuri, nel nord della Nigeria, dove sarebbero state uccise anche 32 persone. (RSI.ch Informazione)

YAOUNDÉ - L'esercito del Camerun ha ucciso 116 combattenti Boko Haram nigeriani nel corso di un attacco del gruppo islamico contro una base militare nel nord del paese. Lo riferiscono le stesse forze armate camerunensi in un comunicato. (Corriere del Ticino)

La strage si è... (La Perfetta Letizia)