Milan-Inter, Stefano Pioli ha disertato la conferenza stampa. Esonero subito? Le parole di Furlani

Il Fatto Quotidiano SPORT

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha disertato la conferenza stampa post partita a San Siro dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, che ha regalato ai nerazzurri il titolo di campioni d’Italia. Pioli ha parlato soltanto a Dazn, poi non si è più presentato davanti ai microfoni. Come tutti i tifosi milanisti, ha voluto lasciare presto lo stadio lasciandosi alle spalle i festeggiamenti per il 20esimo scudetto e la seconda stella nerazzurra. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa volta la beffa è stata ancora più atroce, con i nerazzurri che al triplice fischio hanno potuto festeggiare l'aritmetica vittoria dello Scudetto della seconda stella. L'ennesima, durissima, amarissima sconfitta del Milan nel derby contro l'Inter è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare un vaso già probabilmente colmo da un pezzo. (Il Milanista)

Altra sconfitta per il Milan nel derby contro l’Inter, questa ancor più devastante. Con Pioli in panchina, è stato toccato il fondo nelle stracittadine. Il dato. (MilanLive.it)

Stefano Pioli à l'allenatore che ha perso più partite nella storia dei derby di Milano considerando tutte le competizioni: 10 sconfitte, tutte alla guida del Milan. Delusione, amarezza, disfatta. Doveva essere il derby dell'orgoglio e del riscatto, come aveva detto Stefano Pioli, invece il Milan perde il sesto confronto consecutivo contro l'Inter ed è costretto a veder festeggiare i nerazzurri a San Siro (Diretta)

Ieri giorno di riposo post derby, oggi il primo allenamento del Milan verso la Juve (Milan News)

Davvero umiliante il bilancio del Milan tra gol fatti e gol subiti negli ultimi derby (Milan News)

Roberto Tortora 23 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)