Vola il Palermo ko il Sassuolo

La Prima Pagina SPORT

I siciliano battono il Sassuolo 2-1 nel primo anticipo della 15esima giornata di Serie A. Palermo-Sassuolo 2-1. Le reti di: Rigoni 3′ pt, Pavoletti 40′ st, Belotti 48′ st. Espulsi Consigli al 21′ st e Cannavaro al 51′ st.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

I siciliani ora non perdono da sette partite, mentre i neroverdi tornano a casa a mani vuote dopo una striscia ... (Vavel.com)

Andiamo a valutare le prestazioni dei giocatori scesi oggi in campo: SORRENTINO 7 Buona prova del portiere rosanero, sempre ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

VOLLA (NA). Finisce in parità il big match tra Virtus Volla e Sessana, la squadra allenata da Ricciardi non riesce a gestire il doppio vantaggio, la caparbietà vollese si è fatta valere, infatti al 46’st ha trovato il gol del pareggio. (Vesuviolive.it)

Andrea Belotti alza la cresta. Un gol inaspettato a quel punto della partita, quando al triplice fischio mancavano solamente pochissimi istanti. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Palermo Andrea Belotti, intervistato ai microfoni Sky, ha manifestato tutta la propria gioia per il suo ritorno al gol che ha regalato ai siciliani tre punti d'oro: "E' stata una liberazione segnare davanti ai miei tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Può essere soddisfatto mister Iachini per il successo colto proprio in extremis dal suo Palermo. (Sportevai.it)