Apple a Ue: “Sporca politica”. Ryanair: “Irlanda dica vaffa a Bruxelles”

Wall Street Italia ECONOMIA

NEW YORK (WSI) – “Il governo irlandese non deve appellarsi alla decisone dell'Unione europea. Dovrebbe semplicemente scrivere una lettera di vaffa***. Questo e' di quello di cui avrebbero bisogno a Bruxelles”. Non usa mezzi termini, Michael O'Leary, ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Lo stesso giorno in cui si apprende dopo diverse indiscrezioni, il giorno in cui Apple avrebbe scelto per il lancio dell'iPhone 7 – arriva la batosta delle tasse targata Ue. (Wall Street Italia)

Ma pone anche il tema dei differenti regimi fiscali esistenti nell'Unione. Tredici miliardi di euro, la somma che secondo la ... (CorCom)

Gli Usa: «Questa è una minaccia». commenta. (il Giornale)

La Apple dovrà rimborsare 13 miliardi di euro in imposte arretrate. Lo ha detto il commissario Ue, Margrethe Vestager, in una conferenza stampa. (Italia Oggi)

Uccidono le opere dell’uomo!”, così il vescovo di Rieti, monsignor Domenico Pompili, nell’omelia della messa funebre ad Amatrice. “Il terremoto non uccide. (Roma Daily News)

Gli aiuti di Stato ... Fra i princìpi fondanti dell'Europa c'è la libera circolazione delle imprese, il che presuppone di eliminare ogni margine di concorrenza sleale fra un paese dell'Unione e l'altro. (La Stampa)