Ora la Innocenzi epura il pubblico di Announo

La conduttrice vuole imitare Grillo: "Ad Announo è vietato fare i personaggi". E silura ben 14 giovani su venti. Sergio Rame - Mer, 12/11/2014 - 10:11. Giulia Innocenzi fa la grillini. In vista della nuova edizione di Announo ha deciso di epurare il pubblico. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il buono della programmazione digitale è che puoi rivedere un’intera tramissione di cosiddetto “approfondimento politico” fastidiosamente diluita in 2 ore e 55 minuti, in meno di 20 minuti e riesci a farlo senza “perderti” nulla, neppure un’immagine che “vale”, incluso il buon Vauro che... (Rosebud Giornalismo online)

ROMA. «Dare voce a chi non ce l'ha» ed «evitare il solito teatrino della politica». (Mattino Padova)

E sul suo fidanzato, ... «Per lo stress, prima della diretta, mi riempio di brufoli: meno male che c'è il trucco!». (SocialGamesPro)

Il killer più letale del DC Universe ha un volto e un'identità. (Movieplayer.it)

Ma stasera in tv 13 novembre 2014 va in scena anche Zelig con un nuovo trio di conduttori. Tra i programmi tv del prime time anche Virus – Il ... (Ultime Notizie Flash)

Non so cosa ne pensiate voi, ma ci voleva proprio una portata salata in questo mare di pasticcini alla crema.... Finalmente una boccata d’aria. (Mister Movie)