Vestiti ideati da profughi e senzacasa La «boutique solidale» della Caritas

Corriere della Sera SALUTE

Apre in via Monza l'«Emporio Savoia»: in vendita vestiti usati rimessi a nuovo dai migranti. Monsignor Feroci: «Diamo un'opportunità». di Claudia Voltattorni. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. L'inaugurazione dell'Emporio Savoia con ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Roma, 15 giu. (askanews)

Per la prima volta donne e uomini senza dimora, rifugiati e protetti ... Uno spazio che era chiuso da due anni e mezzo oggi viene riaperto per un progetto che mette insieme un'opportunità per chi è più debole. (Regione Lazio)

Questo è l'obiettivo dell'Emporio Savoia, la boutique solidale inaugurata in questi giorni a Roma. Vestiti e capi d'abbigliamento donati dai cittadini e risistemati per la vendita. (Radio Vaticana)

L'articolo Apre a Roma la Villetta della Misericordia, un Centro di accoglienza per le persone senza fissa dimora su Roma Daily... (Roma Daily News)

Benissimo, ma poi? L'assistenza è indispensabile per chi ha fame e freddo ora. Un tetto in un ostello e un pasto caldo. (Avvenire.it)

“Un risultato straordinario quello raggiunto dall’Ifo – San Gallicano di Roma che è riuscito a raddoppiare gli esami Pet per la diagnostica dei tumori passando da 3mila a 6mila prestazioni annue. E’ un... (IlCorrieredellaCitta.com)