Eni: Recchi, situazione gas dalla Libia in via di normalizzazione

LaPresse ESTERI

(Finanza.com) Giuseppe Recchi, presidente di Eni, si è detto fiducioso su una ripresa a breve dei rifornimento di gas dalla Libia tramite il gasdotto Greenstream. L'occasione è stato un convegno presso Borsa Italiana. Recchi, come riportato dalle maggiori di ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Guerra di comunicati fra Comune e Comitato che si oppone alla centrale (Terni in rete)

Torna sul riferimento a quota 17,23 euro il titolo Eni che in mattinata aveva toccato un minimo di seduta a quota 17,05 euro. (La Stampa)

Non son previsti problemi di rifornimento all'Italia (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 mar - L'Eni "confida" che la crisi in Libia si risolvera' in fretta e ritiene che questa non avra' alcun effetto sul flusso dei rifornimenti di gas verso l'Italia. (Borsa Italiana)

Tripoli (Fides) - “La situazione non è buona per i cristiani sia a Tripoli sia a Bengasi” riferiscono le nostre... Un sacerdote cattolico ha subito un’aggressione a Tripoli da parte di uomini di una milizia armata. (La Perfetta Letizia)

Per fermarlo noi abbiamo pagato il ricorso al Capo dello Stato”. Il Movimento 5 Stelle ritiene che non sia stato formalizzato alcun passo indietro per il deposito di gas: a febbraio abbiamo finanziato il ricorso al Capo dello Stato, unica via per lo stop... (Bologna 2000)

L'esercito libico ha ristabilito la pace nella zona. Condividi. (Quotidiano.net)