WhatsApp dice addio agli smartphone più datati dall'1 gennaio 2017

Circa una decina di anni fa, a maggior ragione durante le feste natalizie, gli SMS la facevano da padrona soprattutto fra i giovanissimi. Con l'avvento degli smartphone però è ufficialmente iniziata l'era di WhatsApp, che ha pensionato i brevi messaggi ... (Everyeye.it)

Su altri giornali

E a chi toccava, toccava. Sembra un po' il gioco della sedia alle scuole medie quando, all'interrompersi della musica, qualcuno rischiava di restare senza posto a sedere. (Wired.it)

Sarà attivato lunedì 12 dicembre 2016, in via sperimentale, un nuovo servizio gratuito di comunicazione istituzionale con i cittadini, attraverso la popolare applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp. (Latina24ore.it)

”Nel guardare avanti verso i nostri prossimi sette anni, vogliamo concentrare i nostri sforzi sulle ... (Startmag Web magazine)

Sarà attivato lunedì 12 dicembre 2016, in via sperimentale, un nuovo servizio gratuito di comunicazione istituzionale con i cittadini, attraverso la popolare applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp. (IlCorrieredellaCitta.com)

WhatsApp cambia tutto, dal 1° gennaio si rinnoverà e non sarà più disponibile per alcuni "vecchi" smartphone. (105.net)

Condivisioni. 1 Commento ... (Today)