Evacuata la stazione Charing Cross cosa prendere per muoversi

L'ItaloEuropeo ESTERI

23-11-2014 Londra circa alle 11 nella stazione dei treni a Charing Cross stazione vicina alla piazza di Trafalgar square nel cuore di Londra e' andato a fuoco un vagone al binario 6. Ancora sconosciute le cause dell'incendio. Non ci sono feriti al momento. (L'ItaloEuropeo)

Su altre testate

Potrebbe essere stato causato da un guasto elettrico l'incendio che è divampato questa mattina su un treno fermo alla stazione ferroviaria di Charing Cross, nel centro di Londra, che è stata immediatamente evacuata e chiusa per circa due ore. (Gazzetta di Modena)

CHIUSA STAZIONE DELLA METRO La stazione metro di Charing Cross a Londra è stata chiusa dopo lo scoppio di un incendio su un treno. Lo riferiscono i ... (Il Gazzettino)

– Un incendio al London City Airport, lo scalo che sorge nel cuore dei Docklands, ha costretto le autorita’ ad evacuare il terminae mentre gli aerei in (Expoitalyonline)

I vigili del fuoco ... Nessun ferito: i passeggeri sono riusciti a mettersi in salvo senza serie conseguenze. (La Citta di Salerno)

Le fiamme hanno avvolto il primo dei sei scompartimenti. LONDRA - La stazione metro e quella ferroviaria di Charing Cross, non lontano da Trafalgar Square, nel cuore di Londra, è stata chiusa ed evacuata poco ... (Corriere del Ticino)

Stazione evacuata. Pericoloso incendio nella stazione metropolitana Charing Cross di Londra, il vagone di un treno è andato in fiamme. (Centro Meteo Italiano)