RCAuto: si tagliano i risarcimenti e gli onesti pagheranno sempre di più

Vesuviolive.it SPORT

I premi RCAuto in Italia risultano, di gran lunga, i più cari d’Europa e senza dubbio anche i più inefficienti: le cifre esorbitanti, si dice, siano stabilite in base all’alto tasso di truffe, dal quale scaturisce, di conseguenza, un alto tasso di premi assicurativi. Per pagare premi più contenuti, si deve... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Evento di legalità, spettacolo ed informazione quello che si terrà il prossimo giovedì 23 Luglio, alle ore 18.30, presso i Porti Imperiali di Claudio e Traiano, in Via Portuense, con la XXIIIª edizione del Premio Città di Fiumicino Contro tutte le mafie, organizzato dall’Acis ed inserito nel calendario degli... (IlCorrieredellaCitta.com)

– C'è un pizzico d'Italia nella vittoria di Ruben Plaza Molina, il 35enne spagnolo della Lampre Merida, il team che fa capo a Giuseppe Saronni, al primo successo in questo Tour. A Gap il portacolori della Lam ha vinto per distacco la 16/a tappa, ... (la voce d'italia)

C'è un pizzico d'Italia nella vittoria di Ruben Plaza Molina, il 35enne spagnolo della Lampre, Merida, il team che fa capo a Giuseppe Saronni, al primo successo in questo Tour. A Gap il portacolori della Lam ha vinto per distacco la 16esima tappa ... (Giornale di Sicilia)

La previsione riguarda la prima parte della frazione Bourg de Peage-Gap di 201 km. 30;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria di tappa premia un corridore spagnolo della Lampre Merida, Ruben Plaza Molina, classe 1980 ... (FIRSTonline)

La prima corsa, quella per la tappa di giornata, viene vinta da un corridore spagnolo: Ruben Plaza, 35 anni, uomo della Lampre Merida di Beppe Saronni, al suo primo successo al Tour de France. (il Giornale)