Festival di Berlino, 'Vergine Giurata' l'unico film italiano in concorso

Il film di Alba Rohrwacher racconta di una ragazza albanese costretta a farsi uomo per avere libertà. 19 Gennaio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Una foto di ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Sarà “Vergine giurata”, l'opera prima della giovane regista romana Laura Bispuri, già vincitrice con i suoi corti di un David di Donatello e di un Nastro d'Argento, a rappresentare l'Italia nella Competizione ufficiale della prossima Berlinale, in programma dal 5 ... (RB Casting)

19 gennaio 2015 Ci sarà anche l'italiano "Vergine giurata", opera prima di Laura Bispuri, ... Condividi. (Rai News)

Peggio di noi, quanto a laureati, solo Brasile, Cile e Turchia. (Corriere della Sera)

- Ci sara' anche l'italiano "Vergine Giurata", opera prima di Laura Bispuri, tra i 19 film in gara alla 65ma edizione della Berlinale, in programma dal 5 al 15 febbraio. La rassegna nella capitale tedesca sara' aperta da "Nobody Wants the ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

19 gennaio 2015 16.54 L'opera prima di Laura Bispuri,"Vergine giurata", è il film italiano in concorso al 65° Festival di Berlino, che si terrà dal 5 al 15 febbraio. (Rai News)

(LaPresse) - 'Vergine giurata' di Laura Bispuri con Alba Rohrwacher è l'unico film italiano in concorso per l'Orso d'oro 2015. La pellicola ispirata al romanzo di Elvira Dones e coproduzione tra Italia, Francia, Svizzera e Albania, ... (LaPresse)