La Fondazione Mps: grazie a Turchi e Demartini, delusi da altri

gonews ECONOMIA

“La Fondazione esprime vivo apprezzamento per la sensibilità dimostrata” da Marco Turchi e Paola Demartini, i due consiglieri di Banca Mps che oggi hanno annunciato la loro disponibilità a dimettersi per far posto in consiglio ai rappresentanti dei nuovi soci ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Banca Monte dei Paschi di Siena ha fatto sapere che il vicepresidente, Marco Turchi, e la consigliera, Paola Demartini, nel corso del consiglio di amministrazione svoltosi ieri, hanno offerto la loro disponibilità a rassegnare le dimissioni per consentire il ... (Finanzaonline.com)

16:28 MILANO (MF-DJ)--E' in corso il Cda di B.Mps che potrebbe affrontare il nodo dei rappresentanti dei due nuovi soci sudamericani nel board, anche se non e' ufficialmente all'ordine del giorno. (Corriere della Sera)

A ricordo dell'istante in cui primo aereo ... Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

Da quanto si ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il vicepresidente del cda di banca Mps, Marco Turchi, e la consigliera Paola Demartini, entrambi nominati dalla Fondazione Mps nel consiglio di amministrazione della banca, hanno dato la loro disponibilità a dimettersi, lasciando il posto ai nominati da ... (Il Cittadino on line)

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena ha appreso con soddisfazione la notizia della disponibilità del Vicepresidente Marco Turchi e della consigliera Paola Demartini a rassegnare le dimissioni dal Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei ... (Il Cittadino on line)