Italicum, il Senato approva il testo che ritorna alla Camera

corriereweb.net INTERNO

Polemiche prima dell'approvazione del testo. Renzi e Boschi soddisfatti: “Portiamo a casa il risultato”. Per Gasparri, il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi è incompetente: “I voti di Forza Italia sono stati fondamentali”. Il cammino della riforma elettorale ... (corriereweb.net)

Ne parlano anche altre fonti

La direzione regionale del partito, decide di posticipare le primarie al 22 febbraio. C’è tempo fino al 1° per raccogliere le candidature Con 81 voti favorevoli (un solo no), la direzione regionale campana del Partito Democratico, ha deciso un ulteriore slittamento delle primarie. (NapoliTime)

La legge elettorale passa al senato. Ma abbassa il ... (il manifesto)

Con 235 voti a favore, 5 contrari e 16 astenuti il Senato introduce il voto per corrispondenza per gli studenti Erasmus nei Paesi dell'Unione Europea (Prima Pagina News )

Le riforme vanno avanti". Matteo Renzi ha incassato oggi il via libera al Senato del suo Italicum, anche se la riforma ha subito diversi cambiamenti rispetto alla versione originale. (askanews)

Sono le 17.24 quando Matteo Renzi, dal Nazareno twitta: "E due. Legge elettorale approvata anche al Senato. (Italiaambiente.it)

"C'è una consapevolezza generale, ovvero che il presidente della Repubblica è una questione troppo alta per essere svilita in beghe varie.Il capo dello Stato dà nuova legittimazione al Parlamento, tutti intendono partecipare al confronto". (Prima Pagina News )