Inter, contatti con il PSG a Doha: sul piatto Lavezzi, Rabiot e Van der Wiel

TUTTO mercato WEB SPORT

Intrecci di mercato a Doha. Come riportato da Sky Sport, l'Inter e il Paris Saint-Germain hanno parlato di diversi obiettivi di mercato della formazione nerazzurra, dal solito Ezequiel Lavezzi a Gregory Van Der Wiel, passando per Adrien Rabiot. Per ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Con l'Inter si parlerà dello stipendio del giocatore, Ausilio proporrà non più 3 milioni, l'argentino ne chiede 5. (Stadio24.com)

CALCIOMERCATO INTER LAVEZZI PSG MANCINI / MILANO - Dopo avere incontrato i dirigenti del PSG a Doha in occasione dell'amichevole persa 1-0 dalla squadra di Mancini, l'Inter aspetta le mosse di Ezequiel Lavezzi. (Calciomercato.it)

L'Inter inizia a pensare in maniera più concreta alla possibilità di rinnovare le fasce difensive, soprattutto quella destra. (Inter-News)

Grande attenzione, dunque, ai movimenti in uscita. Pantaleo Corvino, ds del Bologna, è a Milano per incontrare Piero Ausilio e parlare del prestito di Calleri (in arrivo dal Boca Juniors) e di ... (CalcioNapoli24)

Ezequiel Lavezzi e il suo procuratore, Alejandro Mazzoni, continuano a lanciare un segnale dopo l'altro, spiegando che l'Italia sarebbe meta particolarmente gradita dal Pocho e alimentando speranze e desideri delle big nostrane. (Eurosport IT)

Indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport (Calcio World)