GB, tre ragazzine fuggono in Siria per unirsi ai jihadisti

Imola Oggi ESTERI

Appello senza precedenti di Scotland Yard per ritrovare tre adolescenti britanniche che si pensa siano fuggite da casa per unirsi ai jihadisti in Siria, un “trend crescente” secondo la polizia. Richard Walton, capo del commando Antiterrorismo della polizia di ... (Imola Oggi)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse/PA) - Alcuni agenti della polizia metropolitana di Londra si trovano al momento in Turchia, mentre proseguono le ricerche delle tre studentesse britanniche che si teme siano fuggite in Siria per unirsi ai militanti del ... (LaPresse)

Dalla Gran Bretagna alla Turchia, poi da lì alla Siria, per raggiungere i territori ... Forse contatti anche con una scozzese. (il Giornale)

Scotlan yard conferma che le tre si sono unite ai jihadisti. Commenta. (Italintermedia)

22 febbraio 2015 16.18 Le tre adolescenti britanniche fuggite martedì da Londra per unirsi all'Isis, avrebbero attraversato il confine con la Turchia venerdì in auto. (Rai News)

LONDRA. Scotland Yard è alla ricerca di tre ragazze di 15 e 16 anni, di una scuola dell'est di Londra, che sarebbero partite per la Turchia con l'intenzione di unirsi ai jihadisti dell'Isis in Siria. (Giornale di Sicilia)

I genitori hanno lanciato appelli ... (euronews)