Giroud a Los Angeles, svelate le cifre del contratto: ecco quanto guadagnerà

MilanLive.it SPORT

Dagli Stati Uniti emerge qualche dettaglio in più sul trasferimento del numero 9 rossonero in California. Ormai sembra certo che Olivier Giroud non proseguirà la sua carriera al Milan. Il contratto in scadenza a giugno 2024 non verrà rinnovato e le parti si separeranno dopo un’esperienza triennale assolutamente positiva. 127 presenze, 47 gol, 20 assist e 1 Scudetto. In passato il 37enne centravanti non aveva escluso di poter chiudere la carriera in rossonero, però sente di poter giocare ancora. (MilanLive.it)

Su altre testate

In pole sembra esserci Guirassy dello Stoccarda, 28enne che ha una clausola di 17,5 milioni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ormai l'avventura di Olivier Giroud al Milan sembra essere arrivata alla sua conclusione. L'attaccante francese lascerà i rossoneri e anche l'Europa, volando dritto verso l'America e i Los Angeles FC. Eppure, l'edizione odierna di Tuttosport ha rivelato un curioso retroscena di calciomercato. (Pianeta Milan)

Giroud, futuro a Los Angeles ma Fabregas ha provato a portarlo a Como (Milan News)

Sono ormai diverse settimane che quando si parla di calciomercato in chiave Milan, tutta l’attenzione finisce immediatamente sulla ricerca del nuovo numero 9. Infatti Olivier Giroud è ormai prossimo all’addio, visto il contratto in scadenza e la volontà di chiudere la carriera oltre oceano. (MilanLive.it)

Più che uno scioglilingua, è la realtà del Milan di aprile, che si concentra sulla scelta del prossimo allenatore ma non smette di pensare al grande iceberg che lo aspetta all’orizzonte: la nuova vita al centro dell’attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Gol e costo, ecco perché l'idea Guirassy stuzzica il Milan (Milan News)