M5s e le firme dal futuro per la Raggi, Onorato: "Insulti sessisti dopo la mia denuncia"

RomaToday INTERNO

E' stata una delle spine nel fianco di Alemanno prima e di Marino poi. Le sue denunce hanno spesso fatto notizia e portato all'apertura di inchieste. Alessandro Onorato, consigliere comunale della lista Marchini, di sconti non ne ha mai fatti a nessuno. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Possiamo ... (L'Arena)

Il garante del M5S: “Un lavoretto di censura degno del nostro 77esimo posto nella classifica della libertà di stampa, magari di un rialzo per oltrepassare a marcia indietro i centesimi… o di più!” A margine della cerimonia per i 60 anni del Trattato ... (Il Desk)

'Irregolarità nella raccolta firme per la presentazione della lista per la candidatura a Sindaco di Virginia Raggi?' Questo il titolo del servizio, mandato in onda ieri sera da 'Le Iene'. (Adnkronos)

Filippo Roma l'ha raggiunta sulle Dolomiti per porle delle domande su un presunto falso commesso nella presentazione della ... (TvZap)

E in effetti così è stato. La cerimonia europea per i 60 anni dei Trattati di Roma doveva cominciare con il discorso della sindaca Virginia Raggi. (Cinque Quotidiano)

"Mi auguro non accadano ... (CittaCorriere)