Che cosa sappiamo (e cosa no) dell'attentato a Londra

La Stampa ESTERI

L'Isis rivendica l'attentato. Quattro i morti, con l'attentatore. Tra i 40 feriti due italiane. Otto arresti nella capitale e a Birmingham. AP. Leggi anche. Tobias, il deputato eroe che ha tentato di salvare l'agente ferito con la. AP. Tobias, il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il numero delle vittime per l'attacco dell'altro ieri a Londra, davanti al Parlamento, è salito a quattro. Secondo quanto riferisce il Guardian, si tratta di un uomo di 75 anni morto ieri in ospedale. (Italia Oggi)

LONDRA – Raid notturno della polizia britannica a Birmingham dopo l'attentato di ieri, mercoledì 22 marzo, a Westminster, sede del Parlamento britannico. (Blitz quotidiano)

Un uomo alla guida di un suv, intorno alle 15 (ora locale), si è lanciato sulla folla del ponte di Westminster lasciando numerosi feriti per terra, quindi è sceso dall'auto e ha accoltellato un agente nel cortile del Parlamento di ... (Info Cilento)

attentato-Londra Londra – E' salito a 5 morti e 40 feriti il bilancio dell'attentato terroristico di ieri pomeriggio, nella zona di Westminster dove un Suv condotto da un cittadino britannico ha travolto decine di persone che camminavano sul ponte che ... (Liguria Oggi)

L'Isis avrebbe rivendicato l'attentato di Londra che p stato messo a segno nella giornata di ieri al parlamento inglese di Westminster. (Leonardo.it)

22 marzo 2017 Immediata la solidarietà internazionale dopo l'attacco alla sede del Parlamento britannico a Londra. (Rai News)