MotoGP Mugello: prima fila Ducati, pole Iannone, terzo Dovizioso

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 30 mag. (askanews) - Prima fila Ducati al Gp del Mugello di MotoGp. In pole position c'è Andrea Iannone (1'46.489). Per il pilota di Vasto si tratta della prima volta nella classe regina MotoGP. Al suo fianco partirà lo spagnolo Jorge Lorenzo (Movistar ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - Con la vittoria al Mugello nel Gp d'Italia, lo spagnolo della Yamaha Jorge Lorenzo si porta ancora più vicino al leader della classifica iridata, il compagno di squadra Valentino Rossi. (Tuttosport)

Segue il pole man Andrea Iannone (Ducati), staccato di soli 71 millesimi di secondo, poi il primo tra i piloti ufficiali della ... (gonews)

La sensazione da parte di tutti era che uno come lui era l’unico da tenere veramente d’occhio in questo weekend. (Il quotidiano Italiano)

La contraddizione è in termini. Alla terza vittoria di fila dopo i Gp di Spagna e Francia, Jorge Lorenzo non è in cima alla classifica mondiale e non è neppure il favorito reale al titolo iridato. (Il Messaggero)

SCARPERIA - Andrea Dovizioso ha dominato la prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia del Mugello davanti a Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha) e all'altra Ducati di Andrea Iannone. (Tuttosport)

All'Arrabbata 1 però Marquez forza e ... 17 - Davide Brivio spiega che Dovizioso si è fermato per fortissime vibrazioni al posteriore. (Sport Mediaset)