Confindustria sottoscrive l’alternanza scuola lavoro

RagusaTG ECONOMIA

È stato sottoscritto oggi, nella sede di Confindustria Ragusa, il protocollo d’intesa per l’alternanza scuola lavoro, voluto fortemente dalla Vice Presidente di Confindustria delegata per l’Education e Presidente dei Giovani Industriali, Chiara Giombarresi, e dalla Dirigente dell’Ambito Territoriale di... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

Il consiglio generale di Confindustria, riunitosi oggi, ha approvato la nuova squadra di presidenza capitanata da Vincenzo Boccia per il quadriennio 2016-2020. (Finanzaonline.com)

Per il veronese pronta la delega alle politiche industriali ... Per il veronese pronta la delega alle politiche industriali. (Corriere della Sera)

Santambrogio... Giorgio Santambrogio (nella foto), Amministratore Delegato di Gruppo VéGé e e Direttore Generale di VéGé Retail, è il nuovo Presidente di ADM – Associazione della Distribuzione Moderna. (Elettroradio Informazione)

(AdnKronos) - “La squadra presentata dal presidente designato Boccia è composta da colleghi imprenditori di grande qualità, sia umana che imprenditoriale, che sono certo saprà portare un concreto e utile contributo di idee e di ... (Focus)

l consiglio generale di Confindustria ha approvato la squadra proposta dal presidente designato per il quadriennio 2016-2020 Vincenzo Boccia con 6 vicepresidenti elettivi Antonella Mansi, condelega all'Organizzazione, Lisa Ferrarini, con delega all ... (Quotidiano Piemontese)

Della squadra fanno parte 6 vicepresidenti elettivi, tre uomini e tre donne: ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)