Google: le pareti di casa diventano schermi

Per Google, in futuro, le pareti della nostra casa potranno diventare dei maxi schermi. Un'idea il cui brevetto è stato già depositato. Si tratta di un proiettore che, abbinato ad una vernice foto-sensibile, permette di trasformare le pareti di casa in schermi giganti. (TecnoAndroid)

Su altri giornali

Come le vede il motore di ricerca più famoso e utilizzato di tutto il mondo? Google immagina case fatte di pareti che in realtà sono enormi schermi, dove proiettare film, programmi televisivi e molto altro. (Bigodino.it)

  Esistono moltissimi modi per decorare una parete: dai classici quadri agli oggetti d’arte, da semplici fotografie a moderne mensole componibili, ma cosa ne pensate di arricchire le pareti di casa vostra con degli splendidi giardini verticali? È un trend decisamente modaiolo, molto estetico e che completerà... (Bigodino.it)

Ha preso il via il 52° Gran Premio Giovanissimi "Renzo Nostini" - Trofeo "Kinder +Sport". (Prima Pagina News )

In futuro le pareti di casa potrebbero diventare enormi schermi per proiettare film o altri contenuti. (Lettera43)

Google brevetta un sistema di proiezione che consentirà, utilizzando un proiettore ed una speciale vernice, di trasformare i muri di casa in enormi schermi TV. (KeyforWeb)

Non più semplici mura divisorie, ma schermi interattivi. È questa la nuova idea di Google applicata alle case del futuro. (NextMe)