LeBron James: «Zion è un talento generazionale, contro i Nuggets sarà dura»

LakeShow Italia SPORT

I Los Angeles Lakers hanno conquistato per la terza volta in quattro anni il settimo seed della Western Conference, battendo i New Orleans Pelicans nel turno “nobile” dell’NBA Play-In Tournament. I gialloviola hanno avuto la meglio su NOLA col punteggio di 110 a 106, grazie ad un ottima prestazione di squadra, ed hanno così conquistato il diritto a sfidare i Denver Nuggets. Come di frequente, al termine della gara LeBron James ha parlato con i reporter direttamente dagli spogliatoi. (LakeShow Italia)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – I Los Angeles Lakers vincono 110-106 sul campo dei New Orleans Pelicans e si qualificano ai playoff da settima della Western Conference e affronteranno al primo turno i Denver Nuggets, campioni in carica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A guidare i Purple & Gold ci hanno pensato LeBron James, Anthony Davis e D’Angelo Russel. In 3 hanno segnato 64 su 110 punti di squadra, con il King che ha sfiorato la tripla doppia con 23, 9 rimbalzi e 9 assist. (BasketUniverso)

È ufficialmente iniziata la post-season di questa pirotecnica stagione NBA, con le prime due partite andate in onda questa notte che hanno visto protagonisti nel play-in New Orleans Pelicans-Lakers da una parte e Sacramento Kings-Golden State Warriors dall'altra. (Tuttosport)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Zion Williamson trascina New Orleans alla rimonta dal -18 con 40 punti, ma deve abbandonare il finale di gara per un infortunio e i Los Angeles Lakers di LeBron James (23 punti, 9 rimbalzi e 9 assist) ne approfittano e vanno ai playoff. (Il Mattino di Padova)

Sono questi i responsi dalle prime gare di play-in Nba, disputate nella notte. I Los Angeles Lakers volano ai playoff dove incontreranno al primo turno i campioni in carica dei Denver Nuggets, mentre è già finita la stagione dei Golden State Warriors. (Quotidiano Sportivo)