“Odi et Amo”. I top player del Napoli fischiati per troppo amore?

Vesuviolive.it SPORT

Napoli è una grande città, su questo non ci sono dubbi, e com’è giusto che sia nel corso degli anni è riuscita a riottenere una grande squadra di calcio, degna di rappresentare la città della quale porta il nome. Dopo tanti anni passati a ricostruire la società, a riparare gli errori, a lottare per riemergere... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

CALCIOMERCATO NAPOLI HIGUAIN ATLETICO MADRID/ ROMA - Il Napoli e i suoi tifosi si stringono attorno a Gonzalo Higuain, luce di una squadra chiamata a raggiungere la qualificazione in Champions League per non buttare all'aria una stagione che ... (Calciomercato.it)

Come si legge sul Roma, Un gruppo di tifosi ha voluto confermare il proprio amore per il Pipita con un ... “#Io sto con Gonzalo, tu si semp tu e nisciun e meglio e te”. (Calciomercato.com)

Ora serve il vero Higuain Ora che il gioco si fa duro è necessario che i duri inizino a giocare: servirà un Higuain in ottima forma nelle due restanti partite che il Napoli dovrà disputare in campionato contro Juventus e Lazio se vuole davvero staccare il pass per ... (SoloNapoli)

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con la Juventus a Torino in programma sabato alle ore 18 per l'anticipo della penultima giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

.. (La Repubblica)

A confermarlo è il padre del “Pipita”, nonchè suo agente Jorge Higuain, che durante un'intervista nel programma argentino “El Crack Deportivo” annuncia che l'attaccante azzurro, rispetterà il contratto che scadrà fra 3 anni. (SuperNews)