Lupi: alleati per Parisi, ma la destra di Salvini non può stare con noi

Corriere della Sera INTERNO

La sfida della Lega al candidato a Milano: «Vediamo se sul referendum vorrà stare con l'Italia libera o quella schiava». Lupi: «Se vince sarà Parisi a comandare, non Salvini». di Paola Di Caro. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Una lezione di Krav Maga e ci si sente cambiate dall’interno, chi piena di dubbi... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Dopo moschea e unioni civili è il referendum sulle riforme a dividere Matteo Salvini e Stefano Parisi, candidato sindaco del centrodestra, sostenuto anche dalla Lega. Eppure l ... (Leggo.it)

Lo ha detto al Corriere della Sera Matteo ... Vediamo se anche lui fa parte dell'Italia che non vuole essere schiava. (askanews)

(askanews) - Sul Presidente emerito Giorgio Napolitano, Matteo Salvini "fa le sue dichiarazioni da leader politico, a volte in modo anche colorito, io mi candido per un ruolo istituzionale e non sono d'accordo: penso che Napolitano sia ... (askanews)

Milano, 25 mag. (AdnKronos) - "Le parole sciatte e scomposte di Matteo Salvini sul presidente emerito Giorgio Napolitano sono quelle di un bullo durante la ricreazione, non di un candidato a rappresentare una grande città come Milano". (Sardegna Oggi)

Matteo Salvini, dai microfoni de La Zanzara su Radio 24, offre la sua ricetta sul tema sicurezza: "Le armi le devi saper usare". "E ... (Stadio24.com)