Nuova Giunta Municipale a Bagno a Ripoli

Nove da Firenze INTERNO

Presentata la nuova Giunta guidata dal Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altri media

TARANTO, 31 MAGGIO 2014 - Agghiacciante la scoperta di ieri dei carabinieri del Nas, che hanno ispezionato l'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. (InfoOggi)

Oggi a Verona la 9.a edizione della Gran Fondo Damiano Cunego Il sole e Damiano Cunego hanno accompagnato gli atleti sugli itinerari di gara Matteo Bordignon e Valentina Gallo vincitori della “granfondo” di 145 km e 3300 metri di dislivello Nel medio di 85 km e 1400 m/dsl fuga e vittoria per Davide Spiazzi e... (skinews)

Nominato Presidente Maurizio Lupoi, che ottiene 49 voti favorevoli, 1 contrario 1 non votante. (San Marino Fixing.com)

Un referendum su questioni oggettivamente “tecniche” che si è trasformato in un referendum politico sulla gestione della sanità e sull’operato del Governo. O meglio, ha mandato un segnale. (San Marino Fixing.com)

"Con questo accordo, dopo la ratifica della Convenzione per evitare le doppie imposizioni e l'uscita di San Marino dalla black list, e insieme all'accordo sulla collaborazione finanziaria anch'esso all'esame della Commissione, si consolidano ulteriormente i nostri rapporti fra Italia e Titano". (San Marino Fixing.com)

Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)