Borse europee: positive in partenza dopo la Fed

LA RAMPA di NAPOLI ECONOMIA

La frattura evidenziata dai verbali dell'ultimo FOMC è tutta incentrata sulla questione temporale del prossimo rialzo dei tassi e delinea una distinzione non più tra falchi e colombe, ma tra due diversi gradi in quello che sembra ormai un board ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Dow Jones cede lo 0,35% a 18.532 punti, lo S&P arretra dello 0,36% a 2.179 punti e il Nasdaq perde lo 0,315 a 5.224 punti. New York, 19 ago. (Trentino)

Dalle minute della riunione si è appreso cresce l'indecisione tra i membri della banca centrale americana sulle scelte da ... (Forex Borse.it)

Anche la controllante dei ... (Borsa Italiana)

Da ... (Borsa Italiana)

La banca centrale della Mongolia va controcorrente e alza il costo del denaro ma è l'eccezione che conferma la regola secondo cui per ora i tassi d'interesse non si toccano nè in America nè in Europa - Scende il dollaro e sale il petrolio - Oggi a ... (FIRSTonline)

I verbali dell'ultima riunione della Federal Reserve non hanno fatto emergere l'intenzione da parte della Banca Centrale statunitense di accelerare i tempi per procedere con il rialzo dei tassi. (L'Ora Quotidiano)