Fuoco delle guardie sui profughi siriani: 8 morti

Rosa Rossa ESTERI

Undici profughi della Siria sono finiti sotto quello che avrebbe dovuto essere il fuoco amico, e che ha ucciso otto di loro: due donne, e quattro bambini. Altri otto sono feriti gravemente. A riferirlo è l'Osservatorio per i diritti umani siriano anche ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Tragedia sul confine fra Turchia e Siria. Le vittime sarebbero almeno 8, inclusi quattro bambini, e facevano parte di un ... (La Stampa)

"L'Unione europea smetta di rimandare i rifugiati siriani in Turchia finche' restera' gravata da un numero enorme di rifugiati e incapace di fornire protezione sufficiente e sicurezza per tutti". (Radio Vaticana)

Undici profughi della Siria sono finiti sotto quello che avrebbe dovuto essere il fuoco ... (NewNotizie)

Nella sparatoria sono rimaste ferite anche altre otto persone. Secondo Hrw, in molti casi i rifugiati "sono lasciati ... (Rosa Rossa)

Il 20 giugno è la giornata mondiale del refugiato. La Turchia si è apprestata a celebrarla con l'uccisione di civili in fuga che cercavano di passare il confine fra Siria e Turchia. (left)

La denuncia è dell'Osservatorio siriano per i diritti umani, rilanciata da qualche emittente locale: stando a quanto riferito, i profughi, tra cui 4 bambini ... (Stadio24.com)