Premier League: West Ham stende il City. Balo tradisce il Liverpool

Corriere dello Sport.it SPORT

Gli Hammers si impongono 2-1 e consolidano il quarto posto in classifica. I Reds fermati in casa dall'Hull City, clamoroso errore nel finale di Balotelli. ROMA - Continua il buon avvio di stagione del West Ham che supera 2-1 i campioni d'Inghilterra del ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Richmond Boakye è e resterà un giocatore della Juventus! Più o meno questo si saranno sentiti dire gli uomini mercato dell’Arsenal, secondo il portale ghanasoccernet.com. L’attaccante bianconero, ora in prestito all’Atalanta, è stato dichiarato incedibile dal club Juventus anche di fronte ad offerte... (JuveNews24)

Non c'è pace per Mario Balotelli a Liverpool: ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Balotelli non si sblocca e il Liverpool si ... Liverpool fermato, Balotelli delude @ Getty Images. (Sportal)

Il Liverpool non si sblocca e perde una buona chance per ricucire la ... Ad Anfield, i Reds faticano terribilmente contro l'Hull City che strappa un prezioso 0-0. (Yahoo Eurosport IT)

FINALI PREMIER LEAGUE NONA GIORNATA - Dopo l'anticipo delle 13.45 tra West Ham e Manchester City, terminato a favore degli Hammers per 2-1, la nona giornata di Premier League è continuata alle 16:00 con quattro interessantissime gare. (Calcio News 24)

10' - Liverpool ad un passo dal vantaggio con Lovren, bravo a saltare più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner: salva sulla linea ... 4' - Meglio gli ospiti sino a questo momento. (TUTTO mercato WEB)