Violenze a comizi Trump create da Dem? Respinge accuse e si dimette

askanews ESTERI

New York, 19 ott. (askanews) - Uno stratega del partito democratico statunitense, Robert Creamer, la cui organizzazione, Democracy Partners, sta aiutando la campagna elettorale presidenziale di Hillary Clinton, ha annunciato le proprie dimissioni, dopo ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La redazione di Peoplexpress.it seguirà l'atteso avvenimento in diretta con aggiornamenti live testuali, video e streaming del ... (Peoplexpress.it)

NEW YORK – Non si sono stretti la mano. E' cominciato così, all'insegna del gelo reciproco l'ultimo dibattito fra Hillary Clinton e Donald Trump. (Il Gazzettino)

Accade che Madonna offra sesso orale gratis. Accade in America. (Il Secolo d'Italia)

Presidenziali Usa, Donald insiste: le elezioni sono truccate, Hillary non dovrebbe nemmeno essere candidata perché ha commesso reati sulle email segrete. (Corriere della Sera)

Jessica Drake, una pornostar americana, ha convocato una conferenza stampa per denunciare le molestie ricevute dal candidato repubblicano alla presidenza, Donald Trump. (La Stampa)

Clinton: "Donald sano come il cavallo di Putin". I candidati alla presidenza della Casa Bianca si sono scambiati battute al veleno alla tradizionale cena pre-elettorale di beneficenza. (Rai News)