Gamma Fiat 2020: svolta a batteria con la 500 elettrica e la Panda Mild Hybrid

Fleet Magazine ECONOMIA

GAMMA FIAT 2020. NUOVA FIAT 500 ELETTRICA. . Il 4 luglio del 1957 è stata presentata a Torino la Fiat 500, “piccola grande vettura” simbolo della motorizzazione di massa.

Leggi Anche: Il nostro viaggio olandese con la Fiat Tipo. FIAT 500L. . Ancora più crossover, ancora più tecnologica: ecco in sintesi la Fiat 500L.

Arriverà, infatti, l’attesissima nuova Fiat 500 elettrica, che sarà affiancata dalla Fiat Panda Mild Hybrid. (Fleet Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il rifiuto ha abbandonato la sua Fiat Panda proseguendo la corsa a piedi dopo le 5 del mattino. Il proprietario ha elaborato il nuovo motore della sua Panda, un 1.2 8V che è andato a sostituire quello della vecchia Panda un aspirato 2 valvole di piccola cilindrata. (NEWSAUTO)

Numeri importanti che “drogano” il mercato e non danno un quadro corretto, che resta di forte crisi. È questo, in estrema sintesi, lo scenario che si è andato a delineare a novembre dove la Fiat Panda continua ad essere la vettura più venduta con 10.724 unità (oltre 127mila negli undici mesi). (Avvenire)

Restiamo quindi in attesa di vedere a breve il piccolo restyling della best seller della Casa torinese, insieme all’introduzione di importanti novità per quanto riguarda le motorizzazioni. (Virgilio Motori)

Il Prezzo della nuova Fiat Panda Hybrid dotata del 1.0 Firefly dovrebbe essere di 5-600 € superiore rispetto al 1.2 fire da 69 CV. La nuova generazione di fiat Panda arriverà poi indicativamente a fine 2021 (se confermata nel piano industriale FCA-PSA). (Motori News)