Berlusconi e Brambilla: uniti per la promozione del “Movimento Animalista”

Il quotidiano Italiano INTERNO

L’unione di Silvio Berlusconi e Michela Brambilla per la promozione del “Movimento Animalista” ha destato da subito non pochi mal di pancia tra le fila del mondo animalista. Pareri discordi, dunque, se si pensa che c’è chi sostiene con entusiasmo l’iniziativa della deputata azzurra e chi invece la respinge... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Il leader di Forza Italia si alza in piedi, riceve l'applauso della sala, piena, l'Istituto dei Ciechi nel centro di Milano. Così Silvio Berlusconi alla presentazione a Milano del Movimento animalista, accompagnato da Francesca Pascale. (CiociariaReport24)

L'ex premier italiano Silvio Belusconi ha presentato sabato a Milano un nuovo attore sulla scena dei partiti politici italiani: il Movimento animalista. (CittaCorriere)

"Sono felicemente diventato uno dei milioni e milioni di italiani che considerano i propri animali domestici come membri della famiglia, si preoccupano del loro benessere e, così facendo, rendono l'Italia più bella e più civile" ha detto l'ex premier ... (AlgheroNewsIt)

Così Silvio Berlusconi strappa un sorriso alla platea dell'assemblea costituente del nuovo partito politico Movimento Animalista, fondato da Michela Vittoria Brambilla. ù ... (Gazzetta di Parma)

Per i sondaggi potrebbe valere tra il 5 e il 10 per cento dei voti. "In Italia ogni famiglia ha un animale", è la convinzione dell'ex premier. (Tiscali.it)

“Sono felice di essere qui come socio fondatore di questo movimento 'animalista' di questo partito politico e sono orgoglioso di avere partecipato alla fondazione del Movimento animalista di cui sentiremo forte e alta la voce”. (Formiche.net)