Ast, «escluso ogni smantellamento» L'ad Morselli scrive ai lavoratori

Corriere della Sera ECONOMIA

L'amministratore delegato di Ast, Lucia Morselli, conferma «l'intenzione di mantenere l'integrità del sito produttivo di Terni controllato dalla tedesca ThyssenKrupp escludendo qualsiasi ipotesi di smantellamento di impianti»: è quanto si legge in un ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) - “L'obiettivo è ambizioso – recita ancora il testo - ma è indispensabile per salvare l'azienda, riportarla in sicurezza e da qui rilanciarla con aggressività e determinazione per garantirsi un ruolo da protagonista nel mercato mondiale. (LiberoQuotidiano.it)

Si prospetta non facile il compito dei rappresentanti sindacali che dovranno illustrare i contenuti dei documenti. (Umbria24)

TERNI, 20 NOVEMBRE 2014 – Sulla vertenza Ast il negoziato tra azienda e sindacati riprenderà al ministero dello Sviluppo economico (Mise) il prossimo mercoledì, appuntamento concordato a margine dell'ennesimo e lungo confronto di ieri, terminato poco ... (InfoOggi)

L'amministratore delegato di AST, Lucia Morselli “conferma l'impegno della ThyssenKrupp a rilanciare AST come produttore di riferimento di acciaio inox nel mercato europeo e conferma come la stessa ThyssenKrupp non abbia intenzione di iniziare alcun ... (Corrispondenti.net)

Riceviamo e pubbliachiamo una nota stampa relativa alla vertenza Tk-Ast, a firma del sen. (tuttoggi.info)

Il ministro Guidi chiede «una evoluzione più costruttiva del contesto nel quale si svolge il negoziato e delle modalità di confronto tra le parti» (Umbria24)