Acquisto di box auto pertinenziale: detraibili le spese anche senza bonifico bancario

IPSOA Editore ECONOMIA

Anche nell'ipotesi di acquisto del box di pertinenza dell'immobile residenziale, senza bonifico bancario ovvero con bonifico non effettuato in modo corretto, è possibile usufruire della detrazione del 50% ai fini delle imposte dirette. Lo ha precisato ... (IPSOA Editore)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forma Giuridica: Prassi - Circolare Numero 43 del 18/11 ... 43. (Fiscoetasse)

Inoltre, il contribuente deve ... (Metro)

24 Ore (AdnKronos) - Nel documento di prassi pertanto l'Agenzia chiarisce che, nel caso di pagamento che non risulti da un bonifico, il ricevimento delle somme da parte dell'impresa deve risultare attestato dall'atto notarile. (OlbiaNotizie)

Operazione sempre più utilizzata, il bonifico può essere effettuato tramite internet o fisicamente in banca. Pagare con bonifico – I pagamenti attraverso le banche sono sempre più comuni al giorno d'oggi. (Notizie.it)

Via libera alla detrazione delle spese per box auto anche nel caso di acquisto senza bonifico bancario o postale. (Adnkronos)

di Marina Crisafi - Box auto acquistato senza bonifico bancario o postale? Via libera comunque alla detrazione delle spese, purché i contribuenti dovranno farsi rilasciare dal venditore una dichiarazione sostitutiva di atto notorio che attesta che il ... (Studio Cataldi)