Tavares: “10 anni ai marchi Stellantis per emergere”

FormulaPassion.it ECONOMIA

L’arrivo dell’ex capo di Peugeot ha dato una scossa all’ambiente in vista dell’arrivo di Alfa Romeo Tonale.

Risollevare Chrysler in 10 anni sarà un compito in salita ma necessario per non perdere una delle case automobilistiche più blasonate della storia

Per il Biscione si è impostata fin da subito una direzione ben precisa, con una strategia forte dapprima a livello di management grazie all’arrivo di Jean-Philippe Imparato. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

In Russia, dall’inizio del 2021, Stellantis Concern, che comprende marchi: Peugeot, Citroёn, Opel, Jeep, Fiat Professional, ha mostrato una crescita costante. (AlfaVirtualClub)

La vendita di auto elettriche, considerando l’alto costo delle batterie, di ricerca e sviluppo, non consentono gli stessi margini di guadagno delle auto tradizionali. Carlos Tavares, numero uno di Stellantis, affonda sulle auto elettriche e fa un discorso simile a quello di Akio Toyoda, n. (NEWSAUTO)

Alfa Romeo, Lancia e DS potranno prosperare in Stellantis, per un motivo semplice: sono perfettamente complementari. “Alfa Romeo dovrà migliorare il modo con il quale entrare in contatto con i potenziali clienti (QN Motori)

iù dell'80% dei giapponesi contro i Giochi olimpici, rinviati l'anno scorso per l'epidemia di Covid-19: lo rileva un sondaggio a 10 settimane dall'inizio delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il sondaggio del fine settimana dal quotidiano Asahi Shimbun rileva che il 43% degli intervistati vuole che i Giochi del 2020 siano cancellati, mentre il 40% vuole un ulteriore rinvio. (Yahoo Finanza)

Stellantis, Tavares: “Tutti i marchi hanno un finanziamento di 10 anni. L’Amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares ha parlato in occasione di un evento organizzato da Automotive News e ha confermato che tutti i marchi del gruppo automobilistico hanno un finanziamento di 10 anni. (News Mondo)

E non mancano da parte del CEO, esternazioni riguardanti l’elettrico, la nuova frontiera dei veicoli a cui anche Stellantis deve adeguarsi. Lo ha detto a chiare lettere proprio Carlos Tavares, il CEO di Stellantis durante la sua partecipazione ad un evento indetto da “Automotive News”. (ClubAlfa.it)