Licenza Uefa, il Genoa non si presenta all'udienza

Liguria Oggi SPORT

Genova – Colpo di scena all'udienza per il caso della licenza Uefa per il Genova. Il rappresentante legale della società rossoblu non si è presentato all'appuntamento provocando lo sconcerto delle persone convocate. Ufficialmente si parla di un problema di ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il Genoa si appresta a chiudere la stagione al termine di un campionato a dir poco esaltante per il Grifone che, a una giornata dal termine ha conquistato matematicamente, sul campo, la qualificazione alla prossima edizione dell'Europa League. (VAVEL.com)

Il presidente Frattini: "Una cosa inaudita". Il legale designato dal club rossoblù, Carlo Bottari, non si è presentato all'udienza decisiva adducendo motivi familiari. (Quotidiano.net)

Slitta la decisione sul caso della mancata licenza Uefa al Genoa. L'Organo Arbitrale, presieduto da Franco Frattini, non si è potuto pronunciare perché l'arbitro dal club ligure, Carlo Bottari, non si è presentato a causa di motivi personali. (Sport Mediaset)

Sinisa Mihajlovic, probabilmente al passo d'addio, è sincero come sempre: "Il Genoa merita l'Europa, ma se loro non andranno noi la meritiamo più di tutti". (GOAL )

Non c'è ancora la sentenza ufficiale sul ricorso riguardante la Licenza Uefa del Genoa e già escono le prime voci che non sembrano essere positive per il Genoa. (Canale Genoa)

ARTICOLO PRECEDENTE. "Ma - precisa - la Uefa ha chiesto tutti i procedimenti siano conclusi entro il 29 maggio". (La Gazzetta dello Sport)