Ungheria, riconosciute responsabilità per la Shoah. Mons. Székely: un grande passo

La Perfetta Letizia INTERNO

L’Ungheria per la prima volta ha riconosciuto le sue responsabilità nella tragedia dell’Olocausto. La richiesta di scuse è arrivata davanti all’Assemblea Onu, come ci spiega mons. János Székely, vescovo ausiliare dell’arcidiocesi di Esztergom-Budapest, al microfono di Marta Vertse: ascolta Radio Vaticana - R.... (La Perfetta Letizia)

Su altre testate

Città del Vaticano, 27 gen. Così il cardinale Angelo Bagnasco in apertura del ... (Brescia Oggi)

(ANSA) - ROMA - Forte appello Cei per la scuola cattolica, che sarà al centro di un "incontro pubblico" il 10 maggio a piazza San Pietro, alla presenza del Papa. E' quanto ha detto il card. (Corriere della Sera)

“Non possiamo - per ragioni di giustizia – non rilevare ancora una volta la grave discriminazione per cui, nel nostro Paese, da un lato si riconosce la libertà educativa dei genitori, e dall'altro la si nega nei fatti, costringendoli ad affrontare pesi economici ... (Tutto Scuola)

Il vescovo incontra i giornalisti e fa il punto sulla comunicazione, ma anche sulla situazione economica della diocesi (Umbria24)

(ASCA) - Roma, 27 gen 2014 - ''Da tempo e' all'attenzione della pubblica opinione la situazione insostenibile delle carceri italiane''. Lo ha affermato il presidente della Cei, il card. (Agenzia di Stampa Asca)

Invia per e-mail. Stampa. (Panorama)