Xylella, ambientalisti non fermano le ruspe: tagliati i primi alberi malati

La Repubblica INTERNO

Al grido di "bastardi" hanno tentato inutilmente di bloccare gli abbattimenti nei campi di Oria, nel Brindisino.. (La Repubblica)

Su altri media

- Sono in corso le eradicazioni degli ulivi infettati da xylella fastidiosa nel territorio di Oria (Br). Le misure disposte dal commissario straordinario Giuseppe Silletti vengono dunque realizzate, nonostante i tentativi di opposizione messi in ... (IS in Sardegna)

Gabriella Ioppolo (fonte Siracusanews.it) Entrerà in servizio a Lecco a partire da lunedì 20 Aprile, ma sarà fisicamente in città dal giorno seguente. (ResegoneOnline)

Domani sarà completata la ... ORIA (BRINDISI) – Sono terminate le operazioni di abbattimento dei sette alberi d'ulivo attaccati dalla xylella fastidiosa in località Fascata, ad Oria (Brindisi). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Solo nel 2014 sono state 2600 le ore di lavoro del gruppo di 35 volontari, che dal 28 aprile potrà contare... (ResegoneOnline)

(AGI) - Brindisi, 13 apr.- Sono state bloccate dalle proteste degli ambientalisti le prime eradicazioni di ulivi infettati da xylella fastidiosa, previste per stamani a Oria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

5b510a02290263952b0f66fba5dd9b24_MGTHUMB-INTERNA ORIA – E' iniziato tra le proteste il piano di eradicazione di piante infette ad Oria, in provincia di Brindisi. (La Voce di Manduria)