Il Decreto Fiscale è legge (n. 44/2012): il testo coordinato del dl n.16/2012

Il decreto fiscale è legge: è stata pubblicata sul Supplemento ordinario n. 85 della Gazzetta Ufficiale n. 99 dello scorso 28 aprile, la Legge n. 44 del 26 aprile 2012 di conversione del Decreto Legge n. 16/2012 recante “Disposizioni urgenti in materia di semplificazioni tributarie, di efficientamento e... (Corriere Informazione)

Ne parlano anche altre testate

People: Beyonce è la donna più bella del mondo (La Stampa)

La cantante, che ha... La rivista statunitense ha deciso di metterla in testa nella speciale classifica che annovera bellezze irresistibili e dal fisico mozzafiato. (Il Corriere d'Abruzzo)

Per l'anno 2011, il Comune di Capua ha sforato il patto di stabilità. Questo è quanto è stato certificato dal Collegio dei Revisori dei Conti (Michele Casuccio, Antonella Cafaro e Goffredo... (AttivaMentenews.it)

Boom per il magazine delle donne velate (La Stampa)

Ad accaparrarsi il titolo di quest’anno, la sexy cantante... Chi è la più bella del reame? A rispondere stavolta non è lo specchio stregato di Biancaneve, ma bensì la popolarissima rivista americana People che, come ogni anno, ha eletto la donna bella del mondo 2012. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Per l'anno 2011, il Comune di Capua ha sforato il patto di stabilità. le conseguenze: riduzione trasferimenti e spese correnti, blocco investimenti, divieto assunzioni, riduzioni indennità. (AttivaMentenews.it)