Al belga "Alabama Monroe" il Cesar

01 marzo 2014 0.03 Il film belga "Alabama Monroe" si è aggiudicato il Cesar, l'Oscar francese per il miglior film straniero. Non ce l'ha fatta "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino, che domani sarà a Hollywood per la cerimonia degli Oscar. Il riconoscimento ... (Rai News)

Su altre fonti

Oscar, Cate Blanchett: "Grazie a Woody Allen e viva le donne" (La Repubblica)

In attesa della sfida più importante, quella che lo vede grande favorito fra poche ore per l'oscar, La grande bellezza non riesce a bissare il successo di pochi giorni fa ai BAFTA finendo battuto, ai César francesi, dal belga Alabama Monroe, in arrivo anche in ... (ComingSoon TV)

Dagli schermi alla realtà, i fan si travestono per la presentazione del cofanetto - Video (diregiovani.it)

È il secondo, meritatissimo Academy Award per la diva australiana, che, nel film di Woody Allen, ha fatto rivivere a nuovo fulgore la Blanche DuBois di Un tram chiamato desiderio. Una performance che vale una carriera, quella di Cate Blanchett in Blue Jasmine. (Movieplayer.it)

Ma Alabama Monroe e Il Sospetto potrebbero strappare all'Italia la statuetta che manca dal 1999. Per il miglior film è sfida tra 12 anni schiavo e Gravity. (Lettera43)

Dal 15 novembre il film negli Stati Uniti ha incassato oltre 2 milioni di dollari. Mancano poche ore alla notte più importante dell'anno cinematografico e i pronostici sono tutti per "La grande bellezza". (TrovaCinema)